PsicologiaPadova.it

APERTURA AL PUBBLICO

PsicologiaPadova riapre la regolare attività di studio.

Tuttavia informiamo la gentile clientela delle norme che dovranno essere scrupolosamente seguite:

• il cliente che manifestasse sintomi influenzali come tosse, raffreddore, febbre o qualunque altro sintomo che potesse essere ricollegato al corona virus non potrà assolutamente accedere allo studio e dovrà tempestivamente informare la terapeuta;
  • si raccomanda estrema puntualità negli appuntamenti in modo da non dover sostare a lungo in sala d’attesa;
  • il cliente dovrà indossare obbligatoriamente guanti e mascherina per accedere allo studio e la terapeuta indosserà la mascherina;
  • negli studi la distanza tra cliente e terapeuta sarà di almeno 2 metri e non saranno possibili contatti fisici come ad esempio una stretta di mano;
  • appena entrato il cliente dovrà provvedere all’igienizzazione delle mani con il gel alcolico messo a disposizione o con lavaggio delle mani per almeno 40 secondi;
  • il cliente dovrà limitarsi il più possibile nel toccare oggetti nello studio se non su richiesta della terapeuta (vedi tavolo, fogli, penne, test, maniglie delle porte…);
  • le sedute tra un cliente e l’altro saranno distanziate di almeno mezz’ora per evitare contatti tra più persone e per consentire la sanificazione della stanza;
  • le finestre dello studio resteranno aperte per garantire la massima areazione delle stanze;
  • per coloro che avessero particolari necessità (malattia, infortunio, temporanea residenza fuori città…) e ne facessero richiesta, la terapeuta si rende disponibile a proseguire le sedute per via telematica;
  • per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile il contatto telefonico o via mail.

Grazie per l’attenzione!

Dr.ssa Pinton Michela