PsicologiaPadova.it

FUORI CONTROLLO

 

evento fuori controllo

Sabato 2 Dicembre 2017 presenterò il progetto “Fuori Controllo” in collaborazione con la dr.ssa Cenzato Linda (psicologa) e con lo staff dei Centri Estivi CUS di Padova.

FUORI CONTROLLO è il nome che ho dato ad un Campus Estivo che si rivolge in particolare a bambini tra i 3 e i 12 anni che manifestano comportamenti difficili da gestire come capricci, aggressività verbale e fisica, rifiuto di rispettare le regole, rifiuto di eseguire le richieste e ai loro genitori. Lo scopo di questo campus è fornire ai bambini conoscenze rispetto alle emozioni spiacevoli che suscitano tali comportamenti e abilità per affrontarle meglio e ai genitori la possibilità di costruire un ambiente famigliare che favorisca l’autoregolazione e la riflessività, diventando loro stessi un modello di riferimento grazie all’acquisizione delle stesse abilità.

L’evento è sostenuto dall’Ordine degli Psicologi del Veneto, che l’ha inserito all’interno della Settimana dell’Informazione Psicologica 2017. Si tratta di una presentazione in cui spiegheremo obiettivi, organizzazione e programma del Campus Estivo “Fuori Controllo” nella splendida cornice del CUS di Padova che ha scelto di essere nostro partner e sostenitore in questo progetto innovativo.

E’ un evento aperto a tutti e a ingresso libero ma con numero programmato di posti. Per riservare un posto per sè o altri basta cliccare sul link sottostante e compilare il form dedicato oppure inviare una mail all’indirizzo michela.pinton@psicologiapadova.it

Se volete maggiori informazioni scrivete oppure fatemi sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

https://www.eventbrite.com/e/fuori-controllo-tickets-39254721930

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.